Bocce Italia Forum: Iscrizioni alle Gare - Bocce Italia Forum

Salta al contenuto

AVVISI IMPORTANTI

Grandi dirette streaming 

Tornano le grandi dirette di lebocce.com

DOMENICA 6 MAGGIO - CIRCUITO FIB da CASTELFIDARDO!!!

- CONVALIDE ACCOUNT NUOVI ISCRITTI

Risolto il problema con gli spammer grazie all'upgrade della versione del forum. Da oggi è necessario cliccare sul link inviato alla vostra e-mail per completare la registrazione.
Pagina 1 di 1

Iscrizioni alle Gare

#1 L   ricardokakà 

• "professionista delle gare provinciali"
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 30-October 06
  • Interests:Oltre alle bocce, il calcetto, il basket, le donne... la musica, il cinema e... cucinare!! Dai primi piatti ai secondi, anche se quello che mi viene meglio è la pizza e i dolci!

Inviato 14 November 2006 - 15:17

Siamo al solito.. Oggi una società del mio comitato mi ha contattato perchè è successo che in una gara regionale a COPPIE spedendo via fax i (2) nominativi della formazione da iscrivere, la società organizzatrice ha iscritto due coppie! Una per ogni nome comunicato! la società organizzatrice ha riconosciuto l'errore (a differenza di un altra che sosteneva il contrario) in quanto il fax era troppo palese ma ha detto (dopo aver interpellato il Direttore di Gara) che o ciascun giocatore si trovava un compagno oppure non potevano andare a giocare insieme (il non andare a giocare non mi sembra una soluzione)
Cosa ne pensate voi?? E' giusto mettere i due nomi per la coppia e i tre nomi per la terna??
Vi dico la mia da Consigliere del Comitato: I due nomi sono stati istituiti dalla federazione in quanto se vanno a giocare Tizio e X, nel tragitto a X capita un incidente o qualcosa del genere l'assicurazione NON risponde in quanto X potrebbe essere chiunque.. ecco perchè secondo me è GIUSTO mettere entrambi nomi.. Prima non era così ma ora si e bisogna abituarsi..
CAMPIONI DEL MONDO.. DOPO 24 ANNI SIAMO DI NUOVO CAMPIONI DEL MONDO...
0

#2 L   fab64 

• "professionista delle gare regionali"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 24-February 05

Inviato 14 November 2006 - 16:52

A me è capitato la stessa cosa l'anno scorso,  gara in un comitato limitrofo al mio,  1 coppia  = 2 cartoline,  abbiamo dovuto pagarle tutte e due (per non fare polemica) siamo andati a giocare in coppia come previsto,  x l'altra cartolina non ci è andato nessuno !

da allora chi si occupa delle iscrizioni:  SOLO E SOLAMENTE UN NOMITATIVO PER FORMAZIONE  ;D
0

#3 L   ricardokakà 

• PuntoPuntoPuntoPunto
  • Interests:Oltre alle bocce, il calcetto, il basket, le donne... la musica, il cinema e... cucinare!! Dai primi piatti ai secondi, anche se quello che mi viene meglio è la pizza e i dolci!

Inviato 14 November 2006 - 19:46

Ok però sappiate che siete a rischio, pardon, il signor X è a rischio, perchè come è già successo se a quest'ultimo capita qualcosa nel tragitto NON è assicurato! E' Giusto? Solo perchè non si vuole mettere il secondo nome?? Ci vuole molto più tempo?? Nei sorteggi, e parla uno che li fa tutte le settimane, ci vorranno massimo 10 minuti in più e ci guadagna la sicurezza di tutti quanti vanno a giocare!
0

#4 L   andreaocapp 

• Amministratore
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Amministratori
  • Iscritto: 18-January 05
  • Interests:Bocce, a livello sportivo e organizzativo.
    Basket, tifosissimo della Carife Ferrara.
    Sport in genere, in particolare il Ciclismo.
    Musica, tutti i generi.
    Laureato in Scienze dell'Educazione e studente all'Università di Bologna.

Inviato 14 November 2006 - 20:36

scusa Riky ma quel tizio che guida se fa un incidente non è assicurato?
voglio dire, l'assicurazione auto del conducente non copre anche i danni ai passeggeri?

che vantaggio ha l'assicurazione della federazione?
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese

Immagine Postata
0

#5 L   ricardokakà 

• PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 14 November 2006 - 21:06

No Andrea.. l'assicurazione non te li copre quei danni.. è proprio li il punto!!
0

#6 L   andreaocapp 

• Amministratore
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Amministratori
  • Iscritto: 18-January 05
  • Interests:Bocce, a livello sportivo e organizzativo.
    Basket, tifosissimo della Carife Ferrara.
    Sport in genere, in particolare il Ciclismo.
    Musica, tutti i generi.
    Laureato in Scienze dell'Educazione e studente all'Università di Bologna.

Inviato 14 November 2006 - 21:21

cioè, se un mio passeggero piglia un colpo di frusta non è coperto da nessuna polizza?
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese

Immagine Postata
0

#7 L   chicco 90 

• "professionista delle gare nazionali"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 11-October 06
  • Interests:Stare con il mio amore

Inviato 14 November 2006 - 21:46

Anche a me è successa la stessa cosa di Fab64 e adesso per le iscrizioni mandiamo un solo nominativo....... Per ben due volte non sono potuto andare a giocare anche se il direttore di gara aveva capito lo sbaglio della società!!!! >:(
Innamorato pazzo!!!
0

#8 L   ricardokakà 

• PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 15 November 2006 - 01:57

Andre quello che trasporti è assicurato ma se te che guidi sei il Signor X e ti fai male... nisba...
0

#9 L   sd49 

• "professionista delle gare nazionali"
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 12-February 05

Inviato 15 November 2006 - 09:26

Ragazzi, stiamo parlando dell'assicurazione che ci copre come cartellinati FIB e non l'RCA!
Sappiate che l'assicurazione sportiva ci copre dal momento che partiamo da casa, per recarci nel luogo delle eliminatorie, fino al rientro.
Pertanto se durante il tragitto avviene un incidente, oltre all'RCA, abbiamo anche la copertura dell'assicurazione FIB.
Detto questo, l'assicurazione (FIB) non copre il o i signori X.
Il Comitato Regionale è da anni che lo dice ai dirigenti delle Società e dei Comitati, ma niente !!
Il nostro di Ferrara, invita continuamente le proprie Società a seguire le indicazioni, altri (molto grossi per non fare nomi!) DANNO CONTRO mettondole in difficoltà, al punto che quasi nessuna invia i 2 o 3 nomi.
Vi sembra giusto ?
Io invio l'iscrizione di 1 coppia composta da x e y per una somma di tot �, via fax, quindi senza possibilità di errore.
NESSUNO CHIEDE CHE NEL SORTEGGIO VENGANO INSERITI ENTRAMBI, PER L'ASSICURAZIONE FARA' FEDE IL FAX INVIATO!!!
Se poi, come dice ricardokakà, il tempo di inserimento dati (con la procedura nazionale) è così breve, si favoriscono anche i commissari di campo che si trovano il girone già compilato con nomi e tessere.
Ma è così complicato?!?!
Buona giornata
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1

Risposta Veloce

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi