Pagina 1 di 1
Gara Nazionale 03/12/2006 Casalincontrada (CH)
Inviato 14 November 2006 - 11:37
dunque,se nn ricordo male oltre ai premi in denaro stabiliti dalle tebelline federali ci sono rimborsi benzina pari a:
150 euro al primo
100 euro al secondo
50 euro l terzo.
più medaglia d'oro mi sembra per i primi 8
150 euro al primo
100 euro al secondo
50 euro l terzo.
più medaglia d'oro mi sembra per i primi 8
Riunisci i silenzi necessari. Forgiali con sole e mare e pioggia e polvere e notte. Con pazienza affila uno dei suoi estremi. Scegli un vestito marrone e un fazzoletto rosso. Aspetta l'alba e marcia verso la grande città. A vederti, i tiranni fuggiranno terrorizzati, urtandosi gli uni con gli altri. Ma... non fermarti!... la lotta è appena cominciata.
Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
Inviato 14 November 2006 - 12:36
beh, vi conviene fare la nazionale della Ferrarese quel giorno :P
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese
Inviato 14 November 2006 - 12:40
beh, vi conviene fare la nazionale della Ferrarese quel giorno :P
insomma......so un pò meno km........ ;D
Riunisci i silenzi necessari. Forgiali con sole e mare e pioggia e polvere e notte. Con pazienza affila uno dei suoi estremi. Scegli un vestito marrone e un fazzoletto rosso. Aspetta l'alba e marcia verso la grande città. A vederti, i tiranni fuggiranno terrorizzati, urtandosi gli uni con gli altri. Ma... non fermarti!... la lotta è appena cominciata.
Inviato 14 November 2006 - 13:27
Ma quando vi segnate ad una gara guardate prima che premi ci sono e poi ne valutate la convenienza??? però siete molto ambiziosi............ vi invidio!!! io dovrei valutare prima il chilometraggio ;D ;D
domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla!!!!
Inviato 14 November 2006 - 14:04
A parità di distanza si valutano tante cose... premi, possibile quadro gara, possibili avversari
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese
Inviato 14 November 2006 - 16:00
solo ed esclusivamente la distanza!
Inviato 14 November 2006 - 19:20
potete ridere quanto volete ma ero convinto sin dall'inizio che Casalincontrada fosse da qualche parte in Svizzera :o
Inviato 14 November 2006 - 20:13
Vorrei partecipare alla gara nazionale del 03/12/2006 a Casalincontrada (CH), però non avendo il manifesto della gara non so nemmeno che premi ci sono in palio, se qualcuno di voi sa qualcosa mi fa sapere.
Grazie in anteprima.
Grazie in anteprima.
se i premi non ti soddisfano non ci vai bgiaso...?
"Palamalaguti 31.05.1998 Gara5 finale scudetto Kinder-Teamsystem.....mai nessuna emozione sarà tanto nel basket ..."
Inviato 15 November 2006 - 00:25
Ch che provincia è scusate?
E' in Abruzzo, vicino a Pescara...
...credo... ::)
;D ;D ;D
più o meno si,è provincia di chieti!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Aggiungi Risposta

Multi Citazione