linea 4 metri
Inviato 08 November 2006 - 13:09
con il tuo nick dovresti guardare solo la linea del volo............
Inviato 08 November 2006 - 13:13
con il tuo nick dovresti guardare solo la linea del volo............
In Emilia accade meno che in altre regioni, vedi Lombardia, dove la media dei campi è inferiore ai 28 mt.
Inviato 08 November 2006 - 13:14
si ma i 4 metri sono sempre quelli
L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere (Ernesto "CHE" Guevara)
Inviato 08 November 2006 - 13:17
In Emilia accade meno che in altre regioni, vedi Lombardia, dove la media dei campi è inferiore ai 28 mt.
si ma i 4 metri sono sempre quelli
Certo lellino hai ragione, volevo solo sottolineare che non mi sembra che in Emilia si esca piu' che in altre regioni........
Inviato 08 November 2006 - 13:29
Aggiungo che tutte le bocce lanciate al di la' della linea dei 4 metri sia a punto che nella bocciata di raffa andrebbero ASSOLUTAMENTE annullate.
Io non sono un gran giocatore ma mi sono ripromesso che se incontro un avversario che "passa" nella raffata chiamo l' arbitro e lo faccio controllare chiunque esso sia
Inviato 08 November 2006 - 13:31
Aggiungo che tutte le bocce lanciate al di la' della linea dei 4 metri sia a punto che nella bocciata di raffa andrebbero ASSOLUTAMENTE annullate.
Io non sono un gran giocatore ma mi sono ripromesso che se incontro un avversario che "passa" nella raffata chiamo l' arbitro e lo faccio controllare chiunque esso sia
parole sante
(anche se a dire il vero conosco qualcun'altro che la pensa esattamente come te) ;D ;D
Inviato 08 November 2006 - 13:33
solo quando devo scoprirmi qualche boccia :P
qui si parla di chi le bocce le colpisce.......................
se tu esci e non le prendi a noi che ci importa?
Inviato 08 November 2006 - 13:38
solo quando devo scoprirmi qualche boccia :P
qui si parla di chi le bocce le colpisce.......................
se tu esci e non le prendi a noi che ci importa?
esco, perché penso sia più facile!!
ma purtroppo nn è così!!!
mi dai qualche lezione tu di come si prendono le bocce?
daiiiiiiii!!!!!!!!!
così può darsi che una decina di punti regionali come te li prendo durante l'anno!! :P
L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere (Ernesto "CHE" Guevara)
Inviato 08 November 2006 - 13:42
tanto per essere chiari ai 10 punti regionali devi aggiungere almeno
una quindicina di provinciali!
sono stato chiaro?
:scuusa: :scuusa: :scuusa:
Inviato 08 November 2006 - 13:43
tanto per essere chiari ai 10 punti regionali devi aggiungere almeno
una quindicina di provinciali!
sono stato chiaro?
:scuusa: :scuusa: :scuusa:
così va bene
Inviato 08 November 2006 - 13:52
me taglio le gambe?! ;D
se uno alto passa qualche volta per l'altezza nn mi incavolo.
mi arrabbio molto se uno di un metro e cinquanta parte a 1 metro dalla tavola di fondo e poi passa mezzo metro
Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
Inviato 08 November 2006 - 13:56
me taglio le gambe?! ;D
mi arrabbio molto se uno di un metro e cinquanta parte a 1 metro dalla tavola di fondo e poi passa mezzo metro
Ma la'ltezza è relativa...per me...dipende dalla cordinazione e dall'equilibrio...
Solo perchè si è alti 1e50 e si parte da attaccati alla tavola e si arriva a rischio, allora è meno giustificato di quelli alti 2 metri???la regola è uguale per tutti... :)
Se ci si arrabbia, lo si fa in maniera uguale...
Inviato 08 November 2006 - 13:59
me taglio le gambe?! ;D
Ma la'ltezza è relativa...per me...dipende dalla cordinazione e dall'equilibrio...
Solo perchè si è alti 1e50 e si parte da attaccati alla tavola e si arriva a rischio, allora è meno giustificato di quelli alti 2 metri???la regola è uguale per tutti... :)
Se ci si arrabbia, lo si fa in maniera uguale...
mannaggia..io e te proprio nn andiamo d'accordo! :D
mi spiego meglio:per uno alto due metri è dura rimanere nei 4 metri e può capitare ogni tanto di uscire.
è più grave secondo me se uno bassino passa perchè parte staccato dalla tavola di fondo.
premettendo che la regola va comunque rispettata
Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
Inviato 08 November 2006 - 14:01
Ma vi rendete conto???????
E' contro qualsiasi legge...... :P
Fa 16 passi di raffa e 27 o 28 di volo, ora nn ricordo bene!!

Aiuto

Aggiungi Risposta
Multi Citazione