antonè stiamo a parlà di odorico,non di me e di te ;D
quante volte vi allenate alla settimana
Inviato 09 November 2006 - 12:42
Riunisci i silenzi necessari. Forgiali con sole e mare e pioggia e polvere e notte. Con pazienza affila uno dei suoi estremi. Scegli un vestito marrone e un fazzoletto rosso. Aspetta l'alba e marcia verso la grande città. A vederti, i tiranni fuggiranno terrorizzati, urtandosi gli uni con gli altri. Ma... non fermarti!... la lotta è appena cominciata.
Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
Inviato 09 November 2006 - 12:51
antonè stiamo a parlà di odorico,non di me e di te ;D
lo so lo so!!!
ma io so er figlio de natalodorico!!!
qualcosa avrò ripreso ;D ;D ;D
Hasta la victoria siempre (Ernesto "CHE" Guevara)
L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere (Ernesto "CHE" Guevara)
L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere (Ernesto "CHE" Guevara)
Inviato 09 November 2006 - 13:15
boh!
cioè loro so destri,tu mancino....quindi il braccio nn so.... ;D
magari capisci il gioco meglio di loro ;D
cioè loro so destri,tu mancino....quindi il braccio nn so.... ;D
magari capisci il gioco meglio di loro ;D
Riunisci i silenzi necessari. Forgiali con sole e mare e pioggia e polvere e notte. Con pazienza affila uno dei suoi estremi. Scegli un vestito marrone e un fazzoletto rosso. Aspetta l'alba e marcia verso la grande città. A vederti, i tiranni fuggiranno terrorizzati, urtandosi gli uni con gli altri. Ma... non fermarti!... la lotta è appena cominciata.
Inviato 09 November 2006 - 15:40
d'accordo con voi ma mi rendo conto che per raggiungere i livelli dei fuoriclasse (comunque non c'è allenamento che tenga quando si parla di doti naturali) sia necessario fare molto di più.
IL GRANDE ODORICO RICCARDO GIOCAVA ALLE BOCCE DI DOMENICA IN DOMENICA!!!
QUALCOSINA HA VINTO, MA GIUSTO QUALCOSINA!!
per carità davanti a riccardo solo ossequi
però pensa se avesse potuto allenarsi con regolarità
sicuramente non sarebbe diventato un coccodrillo
ma almeno un caimano si
L'amore della mia vita è stato Socrate e spero lo sia anche della tua. Anzi te lo auguro.
Inviato 11 November 2006 - 13:18
ognuno di noi ha i suoi tempi, i suoi impegni ed i suoi hobby....
condivido il tuo pensiero, ma ti dirò di +.
Personalmente quando gioco tutte le domeniche (come adesso) mi alleno 2 volte a settimana da solo x 40/50 minuti. Quando invece ho le gare serali mi capita di non allenarmi.
Come giocatore dico e ho sempre detto che ho bisogno di allenarmi x avere il max rendimento in gara, ma allo stesso tempo troppi giorni con le bocce in mano (allenamento incluso) mi fanno l'effeto contrario.
Secondo me ognuno di noi, disponibiltà pemettendo, sa cos'è giusto o quanto sia giusto allenarsi.
Le ragazze che dicono di giocare solo la domenica: xchè non ci devo credere?
Indipendentemente se uno/a si allena o meno a me non cambia niente.
L' unica cosa che non ho mai provato a fare è un pò di palestra, dicono che se 6 un pò + tonico sulle gambe, hai la possibilità (risentendo meno la stanchezza) di essere + lucido (lucido?) e di conseguenza + costante durante una gara.
"Io non so come si combatterà la terza guerra mondiale, ma so che la quarta si combatterà con pietre e bastoni" Albert Einstein
Inviato 12 November 2006 - 20:01
Talento a parte, la palestra è importante.......D'Alessandro insegna!
Insengna in palestra?
Non lo sapevo mica!! :o
Hasta la victoria siempre (Ernesto "CHE" Guevara)

Aiuto

Aggiungi Risposta

Multi Citazione