quante volte vi allenate alla settimana
Inviato 08 November 2006 - 11:22
beato te
Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
Inviato 08 November 2006 - 11:52
almeno una volta alla settimana
erano arrivati a minacciare multe per chi era assente ingiustificato
hanno finito il libretto
Inviato 08 November 2006 - 12:42
??? ??? ???
Mi associo... ;D ;D...Che è? ::) ::) ::)
Se capita una volta ogni tanto è gia una fortuna...ci sono periodi dove una volta a settimana ci si riesce ad andare (ma proprio raramente...), ma altri in cui proprio nn si tocca boccia, e si va solo e direttamente in gara il week end... :)
Inviato 08 November 2006 - 13:27
incredibile allora non saranno mica marziani !!
semplicemente se non ci si allena (o quasi) si parte tutti alla pari
giusto?
Inviato 08 November 2006 - 13:37
hai ragione!!!!!
il problema del tuo discorso sono i risultati positivi
Inviato 08 November 2006 - 13:40
L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere (Ernesto "CHE" Guevara)
Inviato 08 November 2006 - 13:41
C'è chi di gara ne fa una la domenica o al sabato se va bene...e che durante la settimana nn fa gare serali, e magari pratica altri sport e altri hobby...
C'è veramente chi si allena poco o niente...nn c'entra fare i fenomeni.... :)
Inviato 08 November 2006 - 13:50
perchè se vi allenate così poco e ottenete anche risultati positivi vuol dire che siete tutti dei fenomeni!!!
Mi ricordo che quando giocavo in C avevo la nausea delle bocce perchè facevo spesso due gare a settimana ed entravo sempre nel girone finale, e chi aveva bisogno di allenarsi???
Inviato 08 November 2006 - 13:56
nelle marche ce ne sono poche,poi col campionato arrivano a zero perchè le finali le fanno di sabato.
sinceramente,dopo che col campionato si gioca sabato e domenica cè la gara,mi alleno seriamente una volta a settimana perchè devo andare in società
Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
Inviato 08 November 2006 - 14:04
di sicuro in lombardia e in emilia non hanno bisogno di allenarsi perchè hanno 4 gare serali per settimana.
nelle marche ce ne sono poche,poi col campionato arrivano a zero perchè le finali le fanno di sabato.
sinceramente,dopo che col campionato si gioca sabato e domenica cè la gara,mi alleno seriamente una volta a settimana perchè devo andare in società
[/quote
Va bene nando credo a quello che dici ma probabilmente fino a martediì e mercoledi sei esausto per il fine settimana boccistico e hai bisongo di staccare un allenamento serio a metà settimana ti prepara abbastanza bene per il week end successivo!! E poi tu nando non sei uno che esce subito alla prima, anzi sai bene quante partite hai fatto la scorsa settimana!!
Con molta probabilità non sarai neanche mai andato in bocciofila se non per l'allenamento per il campionato
Inviato 08 November 2006 - 14:06
[quote author=nando81 link=topic=1042.msg24870#msg24870 date=1162990577]
di sicuro in lombardia e in emilia non hanno bisogno di allenarsi perchè hanno 4 gare serali per settimana.
[/quote
Va bene nando credo a quello che dici ma probabilmente fino a martediì e mercoledi sei esausto per il fine settimana boccistico e hai bisongo di staccare un allenamento serio a metà settimana ti prepara abbastanza bene per il week end successivo!! E poi tu nando non sei uno che esce subito alla prima, anzi sai bene quante partite hai fatto la scorsa settimana!!
Con molta probabilità non sarai neanche mai andato in bocciofila se non per l'allenamento per il campionato
[/quote]
solo che tutte quell partite le rifarò tra quindici anni! ;D ;D
effettivamente,è giusto che oltre le bocce uno abbia anche altri interessi.... ;D
Inviato 08 November 2006 - 14:06

Aiuto

Aggiungi Risposta

Multi Citazione