DONNE e Gare....
Inviato 07 November 2006 - 18:42
E' un po' il problema di tutte, quindi ti capisco benissimo! Anche io qualche fa non facevo gare extra Lombardia perchè anche se riuscivo a vincere il girone e magari la gara non coprivo le spese del viaggio :-
Ora fortunatamente riesco ad organizzarmi meglio, grazie al contributo della mia società, però le spese di viaggio sono sempre alte!
Ora fortunatamente riesco ad organizzarmi meglio, grazie al contributo della mia società, però le spese di viaggio sono sempre alte!
Inviato 07 November 2006 - 18:55
La società fortunamente aiuta e contribuisce in qualche modo, però, ogni week end ce n'è qualcuna in giro per l'Italia, e vorrebbe dire spostarsi sempre, e nn sempre è possibile, anche per altri motivi...(I week end che siamo da nostro padre diventa difficile proprio giocare...solo se siamo a Bologna.... :( :()
Speriamo che questo problema con il tempo si possa risolvere almeno in parte...
qualche gara su da voi vorremmo farla quest'anno, tanto per divertirsi un pò.... ;D ;D ;D
Speriamo che questo problema con il tempo si possa risolvere almeno in parte...
qualche gara su da voi vorremmo farla quest'anno, tanto per divertirsi un pò.... ;D ;D ;D
Non pentirti, non giudicarti, sei quelo che sei, e non c'è niente di meglio al mondo...
Inviato 10 November 2006 - 16:14
Ma non possiamo dotarci di qualcosa per il teletrasporto?? :teletrasporto:
:sorrisone: a parte scherzi, io non riesco proprio a fare tante gare...molto spesso dipendo da Donatella, infatti a Frosinone non vado perchè lei non c'è! :-
:sorrisone: a parte scherzi, io non riesco proprio a fare tante gare...molto spesso dipendo da Donatella, infatti a Frosinone non vado perchè lei non c'è! :-
Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare
Inviato 12 November 2006 - 22:26
Yes!!!! Finalmente si gioca........ mi auguro di non giocare da stordita come la gara di metà Ottobre ;D
Ci si vede là.... ;)
Ci si vede là.... ;)
tu mica ci giochi solo da stordita...... ;D ;D
Hasta la victoria siempre (Ernesto "CHE" Guevara)
L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere (Ernesto "CHE" Guevara)
L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere (Ernesto "CHE" Guevara)
Inviato 12 November 2006 - 22:29
Yes!!!! Finalmente si gioca........ mi auguro di non giocare da stordita come la gara di metà Ottobre ;D
Ci si vede là.... ;)
Ci si vede là.... ;)
tu mica ci giochi solo da stordita...... ;D ;D
Vabbuò.... tralasciamo i particolari ;D ;D ;D ;D ;D ;D
e me li chiami particolari.... :P
Hasta la victoria siempre (Ernesto "CHE" Guevara)

Aiuto

Aggiungi Risposta

Multi Citazione