DONNE e Gare....
Inviato 07 November 2006 - 17:25
Scherzi a parte.... notando la carrellata di gare nelle prossime settimane al centro Italia mi sta venendo male. Il problema?? Il tempo....
Avendo corsi di aggiornamento il Sabato incontro notevoli difficoltà a spostarmi. A meno che noleggi un elicottero ;D
Ragazze..... voi come vi organizzate??
Io per Frosinone stavo pensando seriamente di prendere il pendolino......
Ciau!!! :D
Inviato 07 November 2006 - 17:31
certo i km sono tanti......
però per amore del nostro sport qualche sacrificio si può fare!! :)
L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere (Ernesto "CHE" Guevara)
Inviato 07 November 2006 - 17:38
Il mio topic è serio... e cmq guarda che il problema non è il non voler fare tanti km, ma è soprattutto il costo. Ricordo che la Federazione a noi non viene incontro dando soldi... :-
Inviato 07 November 2006 - 17:39
Hai pienamente ragione Ely!!
Allora correggo il post precedente!!
Ogni tanto qualche sacrificio per il nostro sport si può fare!!
Va meglio così?
L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere (Ernesto "CHE" Guevara)
Inviato 07 November 2006 - 17:54
Ivonne io, Sefy e Sara scndiamo, senti cosa ti dicono loro, mettetevi d'accordo per bene..
Vi è arrivato il manifesto a casa?...c'è una gara anche al sabato...
Inviato 07 November 2006 - 17:55
Inviato 07 November 2006 - 17:59
Ivonne io, Sefy e Sara scndiamo, senti cosa ti dicono loro, mettetevi d'accordo per bene..
Vi è arrivato il manifesto a casa?...c'è una gara anche al sabato...
Si, il manifesto è arrivato a mia mamma...
ehi, un attimo ma noi sabato non dobbiamo giocare a milano Sefora? La gare della Serena?
Inviato 07 November 2006 - 18:00
seeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ciao andré!!
che film è?
Inviato 07 November 2006 - 18:06
Non sarebbe davvero male come cosa, ma è gia tanto se trovi le società ke possono aiutarti in qualcosa, come iscrizione e parte del viaggio... :)
Davvero poche... :-
Nn sarebbe male, ma missà Ivonne, che spendiamo più per il Jet ke per tutto il resto... ;D ;D
Viaggiare di notte no??? :D
Inviato 07 November 2006 - 18:10
Viaggiare di notte... beh io purtroppo faccio parte di quella categoria di persone che necessitano essenzialmente di riposare e mi verrebbe difficile guidare durante la notte. ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Dovrei essere bionica!!!! :D Allora i problemi non ci sarebbero più!
Inviato 07 November 2006 - 18:21
Secondo me è importante che giochi (o meglio giochiate) perchè hai delle ottime qualità e altissime probabilità di fare bei piazzamenti!
Inviato 07 November 2006 - 18:27
Secondo me è importante che giochi (o meglio giochiate) perchè hai delle ottime qualità e altissime probabilità di fare bei piazzamenti!
Intendo Emilia Romagna...e qualche volta Toscana...ma raramente...Lombardia per ora mai, quest'anno vedremo... :)
No, ma per viaggiare nn è tanto un problema, abbiamo macchina e patente...ma fare sempre tutto da sole io e Chiara diventa dura, specialmente con gli alberghi...la società paga qualcosa (tutte le gara e parte di alcuni viaggi), ma per il resto tutto a spese nostre...

Aiuto

Aggiungi Risposta

Multi Citazione