Guardavo la foto della gara di acqualagna e mi e'saltato all'occhio una cosa....Di Nicola e Formicone della stessa societa'con due maglie totalmente diverse.......non conosco il regolamento, ma anche se lo consentisse trovate sia una cosa giusta?per quel che mi riguarda proprio no.....e'triste vedere che nn si da piu'importanza ai colori sociali.....
Pagina 1 di 1
divise di gioco
Inviato 05 November 2006 - 01:11
Anche tu però Ricky a Colbordolo avevi la divisa diversa... :)
Il Regolamento dice che è consentito avere divise diverse per giocatori della stessa Società purchè non miste nella stessa formazione . Ricordo ad esempio in finale a S. Giovanni tu e Leo con maglie bianche e banda blu sulle braccia e Bartoli-Giovannelli con la classica maglia rossa .
Il Regolamento dice che è consentito avere divise diverse per giocatori della stessa Società purchè non miste nella stessa formazione . Ricordo ad esempio in finale a S. Giovanni tu e Leo con maglie bianche e banda blu sulle braccia e Bartoli-Giovannelli con la classica maglia rossa .
Inviato 05 November 2006 - 17:49
Anche tu però Ricky a Colbordolo avevi la divisa diversa... :)
Si Rob ma il fatto che io a colbordolo le avevo diverse non vuol dire che lo trovo giusto......
"Palamalaguti 31.05.1998 Gara5 finale scudetto Kinder-Teamsystem.....mai nessuna emozione sarà tanto nel basket ..."
Inviato 05 November 2006 - 17:55
Ok , capito .
Anch'io comunque penso che , per lo meno per tutti i componenti di una medesima Società in gara , i colori della maglia e della divisa debbano essere gli stessi .
Poi , ovviamente , maniche corte, lunghe , nome , sponsor ok , ma almeno i colori siano gli stessi...
Anch'io comunque penso che , per lo meno per tutti i componenti di una medesima Società in gara , i colori della maglia e della divisa debbano essere gli stessi .
Poi , ovviamente , maniche corte, lunghe , nome , sponsor ok , ma almeno i colori siano gli stessi...
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Aggiungi Risposta

Multi Citazione