Risultati gare nazionali 1 novembre 2006
Inviato 01 November 2006 - 20:48
Ciao.... Ma Benedetti cosa ha fatto ad Acqualagna?Era negli 8.
Andrea ma è vero che Nanni non stava giocando molto bene?
Cmq cn Girolimini ci ho perso io la terza questa mattina e se ero un pò più fortunato potevo batterlo, xò...... Ciao Ciao
Andrea ma è vero che Nanni non stava giocando molto bene?
Cmq cn Girolimini ci ho perso io la terza questa mattina e se ero un pò più fortunato potevo batterlo, xò...... Ciao Ciao
Innamorato pazzo!!!
Inviato 01 November 2006 - 20:55
Ciao Chicco... ti dico solo che contro di me Nanni non ha sbagliato niente... io ho giocato bene ma non ho colpito i pallini in nessuna posizione e pur contando numericamente solo una volta più di me tra me e lui ci sono stati ben 9 punti di scarto... io 1 1 1 .... lui 3 2 4 4 :P
Anche la prima l'aveva giocata perfettamente poi non so cosa sia successo... io sono andato via.
Tu come ti chiami? complimenti, sei del 90 e già giochi in A?
Anche la prima l'aveva giocata perfettamente poi non so cosa sia successo... io sono andato via.
Tu come ti chiami? complimenti, sei del 90 e già giochi in A?
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese
Inviato 01 November 2006 - 21:35
e forse riesce a muovere la casella delle mie vittorie al fantabocce che è ancora a zero...
cmq tornando in topic complimenti a Giorgigno
cmq tornando in topic complimenti a Giorgigno
http://www.laferraresebocce.it - Sito web ufficiale della A.S.D. Idros.Art - La Ferrarese
Inviato 02 November 2006 - 11:13
grande matteo.....cane da tartufo!!!! ;D
Riunisci i silenzi necessari. Forgiali con sole e mare e pioggia e polvere e notte. Con pazienza affila uno dei suoi estremi. Scegli un vestito marrone e un fazzoletto rosso. Aspetta l'alba e marcia verso la grande città. A vederti, i tiranni fuggiranno terrorizzati, urtandosi gli uni con gli altri. Ma... non fermarti!... la lotta è appena cominciata.
Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
Solo due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana....e non sono sicuro della prima! (A.Einstein)
Inviato 02 November 2006 - 11:48
ACQUALAGNA
ANGRILLI-FORMICONE 12-4
ANGRILLI IN FINALE O CON DI NICOLA O GIROLOMINI
ANGRILLI-FORMICONE 12-4
è in forma.
domenica abbiamo vinto a terna,martedì sera ha vinto il girone di una serale col nuovo socio e ieri ha vinto la gara!!!!!
Riunisci i silenzi necessari. Forgiali con sole e mare e pioggia e polvere e notte. Con pazienza affila uno dei suoi estremi. Scegli un vestito marrone e un fazzoletto rosso. Aspetta l'alba e marcia verso la grande città. A vederti, i tiranni fuggiranno terrorizzati, urtandosi gli uni con gli altri. Ma... non fermarti!... la lotta è appena cominciata.
Inviato 02 November 2006 - 17:59
ACQUALAGNA
ANGRILLI-FORMICONE 12-4
ANGRILLI-FORMICONE 12-4
è in forma.
domenica abbiamo vinto a terna,martedì sera ha vinto il girone di una serale col nuovo socio e ieri ha vinto la gara!!!!! pensa io nel lontano 94 ho vinto la gara a recanati battendo in finale matteo in coppia con annibale capparucci e domenica scorsa ho giocato a san benedetto ho visto le vostre foto che pallette che eravate ;D :lollico:
Inviato 02 November 2006 - 18:39
ACQUALAGNA
ANGRILLI-FORMICONE 12-4
ANGRILLI-FORMICONE 12-4
è in forma.
domenica abbiamo vinto a terna,martedì sera ha vinto il girone di una serale col nuovo socio e ieri ha vinto la gara!!!!! pensa io nel lontano 94 ho vinto la gara a recanati battendo in finale matteo in coppia con annibale capparucci e domenica scorsa ho giocato a san benedetto ho visto le vostre foto che pallette che eravate ;D :lollico:
pensa che pesavo come adesso...peccato che ero alto mezzo metro de meno
Inviato 04 November 2006 - 18:47
Da sinistra in basso.. il mitico Robertino nazionale, Asperti (vicepresidente FIB). Formicone, Angrilli (vincitore), Di Nicola, Girolimini. L'ultimo mi sfugge.
Allega Immagine
Allega File
-
acqualagna nazionale 2006.jpg_thumb (43.34K)
Numero di scaricamenti: 0
Inviato 05 November 2006 - 00:26
bellissima foto.......ma mi permatti andre'un appunto (poi magari apriamo un topic), ma come si fa ad avere due atleti della stessa societa'in semifinale nella stessa gara con due maglie totalmente differenti?
"Palamalaguti 31.05.1998 Gara5 finale scudetto Kinder-Teamsystem.....mai nessuna emozione sarà tanto nel basket ..."

Aiuto

Aggiungi Risposta

Multi Citazione