Community Status Updates
Recent Actions
writer
Incontrati al corso per docenti formatori, tra gli altri amici, anche Elisa Luccarini e Andrea Mazzoni. Diversi giovani, in generale: bene così! E ricordatevi di domani con la 8° Coppa Fiorentina, sintesi della competizione femminile su Raisport 2...
12 May 2012 17:27
writer
Domani, 12 maggio, alle ore 9:00 e 9:45, due incontri di campionato di serie A su RAISPORT 2, rispettivamente: Montegranaro - Ciar Colbordolo e l'ultima, esaltante giornata di campionato Ciar Colbordolo - L'Aquila! Il giorno dopo poi (13 maggio), sempre su RAISPORT 2, alle ore 13:00, sintesi del Circuito FIB Femminile di Scandicci, 8° Coppa Fiorentina! Commento tecnico mio e giornalistico di Alan Gard. Buona visione!
11 May 2012 17:30
writer
Sono veramente sullo scarsino andante...
30 Apr 2012 14:52
writer
Sabato prossimo, 21 Aprile 2012, ultima giornata del Campionato di serie A FIB Raffa: in DIRETTA streaming su Raisport (link per accedere direttamente dal sito federale - federbocce.it -) l'incontro chiave CIAR COLBORDOLO - L'AQUILA! Collegamento dalle 14 e 15 e aggiornamenti dagli altri due campi impegnati nella lotta per lo scudetto (Treviso, per Fashion/Cattel - MulazzanItalino e Roma, per La Pinetina - Tritium). Finale al fotofinish tutta da seguire (malgrado il mio commento.....
19 Apr 2012 13:35
writer
Venerdì 30 marzo 2012, ore 20:00 su Raisport 1, andrà in onda la sintesi dell'incontro di Campionato di Serie A di bocce MP Filtri Rinascita - La Pinetina. Sabato 31 poi, alle 22:30, sullo stesso canale verrà trasmessa la sintesi dell'incontro (sempre Campionato di Serie A) CIAR Colbordolo - La Pinetina. Come di consueto, al commento, Alan Gard e... il sottoscritto. Buona visione!
29 Mar 2012 09:29
writer
Mini-intervista casuale con l'onorevole Admin, nella sezione off-topic. Buona lettura!
19 Mar 2012 16:51
writer
Domani, giovedì 9 febbraio, su Raisport 1 alle ore 12:45, verrà trasmessa la sintesi della gara di campionato di serie A MULAZZANITALINO - TRITIUM. Buona visione!
08 Feb 2012 15:32
writer
Giovedì 2 febbraio alle ore 13:45, su Raisport 1, sarà trasmessa la finale di gara del 34° pallino d'oro di Budrione. Accorrete gente, accorrete! Alan Gard e il sottoscritto ancora al commento... Buona visione!
31 Jan 2012 19:49
writer
Domani, 6 gennaio 2012, alle ore 16:00 e 17:00 andranno in onda le sintesi degli incontri di campionato di serie A di bocce: MULAZZANITALINO (Montegridolfo) - CIAR (Colbordolo) e FASHION/CATTEL (Treviso) - L'AQUILA (L'Aquila). Doppia razione, insomma... Buona visione!
05 Jan 2012 15:44
writer
Mi dispiace non poter essere a Bevagna ma giocate, magnate, bevete e divertitevi anche per me, mi raccomando! Non che ce ne fosse bisogno di questa raccomandazione, eh... ;o)
02 Jan 2012 17:09
writer
Mi dispiace non poter essere a Bevagna ma giocate, magnate, bevete e divertitevi anche per me, mi raccomando! Non che ce ne fosse bisogno di questa raccomandazione, eh... ;o)
02 Jan 2012 17:09
writer
Domani, giovedì 8 dicembre 2011, alle ore 10:55, su Raisport1, andrà in onda la sintesi dell'incontro TRITIUM - MONTEGRANARO, valido per la terza giornata del Campionato di serie A (Raffa). Il cambiamento di orari a ogni trasmissione serve per tenerci tutti più attenti... ;o)
07 Dec 2011 16:27
writer
Domani, domenica 4 dicembre 2011, alle ore 12:15, su Raisport1, andrà in onda la sintesi dell'incontro GRUPPO AGOVINO - CIAR COLBORDOLO, valido per la seconda giornata del Campionato di serie A (Raffa). Se qualche sfortunato atleta dovesse perdere prima del dovuto durante il girone eliminatorio... potrà vederlo! Io, di solito, quando gioco, faccio quasi sempre in tempo... :o(
03 Dec 2011 20:36
writer
Sempre in merito alla sintesi dell'incontro trasmesso ieri (FONTESPINA-L'AQUILA), a breve dovrebbe essere messa a disposizione la puntata su youtube.
23 Nov 2011 10:50
writer
Complimenti a Luca, Alessio, Leonardo e Raffaele Ferrara che forse è l'unico che non ho mai visto giocare. Complimenti a tutti i neo-campioni d'Italia e anche agli "sfortunati" piazzati!
06 Sep 2011 09:44

Aiuto
This status update has reached the maximum number of replies allowed