Bocce Italia Forum: Status Updates - Bocce Italia Forum

Salta al contenuto

Community Status Updates

Recent Actions

1. All Updates
  2. Member's Updates
writer Foto

writer  Incontrati al corso per docenti formatori, tra gli altri amici, anche Elisa Luccarini e Andrea Mazzoni. Diversi giovani, in generale: bene così! E ricordatevi di domani con la 8° Coppa Fiorentina, sintesi della competizione femminile su Raisport 2...

12 May 2012 17:27

writer Foto

writer  Domani, 12 maggio, alle ore 9:00 e 9:45, due incontri di campionato di serie A su RAISPORT 2, rispettivamente: Montegranaro - Ciar Colbordolo e l'ultima, esaltante giornata di campionato Ciar Colbordolo - L'Aquila! Il giorno dopo poi (13 maggio), sempre su RAISPORT 2, alle ore 13:00, sintesi del Circuito FIB Femminile di Scandicci, 8° Coppa Fiorentina! Commento tecnico mio e giornalistico di Alan Gard. Buona visione!

11 May 2012 17:30

writer Foto

writer  Sono veramente sullo scarsino andante...

30 Apr 2012 14:52

writer Foto

writer  Sabato prossimo, 21 Aprile 2012, ultima giornata del Campionato di serie A FIB Raffa: in DIRETTA streaming su Raisport (link per accedere direttamente dal sito federale - federbocce.it -) l'incontro chiave CIAR COLBORDOLO - L'AQUILA! Collegamento dalle 14 e 15 e aggiornamenti dagli altri due campi impegnati nella lotta per lo scudetto (Treviso, per Fashion/Cattel - MulazzanItalino e Roma, per La Pinetina - Tritium). Finale al fotofinish tutta da seguire (malgrado il mio commento.....

19 Apr 2012 13:35

writer Foto

writer  Venerdì 30 marzo 2012, ore 20:00 su Raisport 1, andrà in onda la sintesi dell'incontro di Campionato di Serie A di bocce MP Filtri Rinascita - La Pinetina. Sabato 31 poi, alle 22:30, sullo stesso canale verrà trasmessa la sintesi dell'incontro (sempre Campionato di Serie A) CIAR Colbordolo - La Pinetina. Come di consueto, al commento, Alan Gard e... il sottoscritto. Buona visione!

29 Mar 2012 09:29

nando81 Foto
nando81  30 Mar 2012 06:29
in diretta! :-)
writer Foto

writer  Mini-intervista casuale con l'onorevole Admin, nella sezione off-topic. Buona lettura!

19 Mar 2012 16:51

writer Foto

writer  Domani, giovedì 9 febbraio, su Raisport 1 alle ore 12:45, verrà trasmessa la sintesi della gara di campionato di serie A MULAZZANITALINO - TRITIUM. Buona visione!

08 Feb 2012 15:32

writer Foto

writer  Giovedì 2 febbraio alle ore 13:45, su Raisport 1, sarà trasmessa la finale di gara del 34° pallino d'oro di Budrione. Accorrete gente, accorrete! Alan Gard e il sottoscritto ancora al commento... Buona visione!

31 Jan 2012 19:49

writer Foto

writer  Domani, 6 gennaio 2012, alle ore 16:00 e 17:00 andranno in onda le sintesi degli incontri di campionato di serie A di bocce: MULAZZANITALINO (Montegridolfo) - CIAR (Colbordolo) e FASHION/CATTEL (Treviso) - L'AQUILA (L'Aquila). Doppia razione, insomma... Buona visione!

05 Jan 2012 15:44

writer Foto

writer  Mi dispiace non poter essere a Bevagna ma giocate, magnate, bevete e divertitevi anche per me, mi raccomando! Non che ce ne fosse bisogno di questa raccomandazione, eh... ;o)

02 Jan 2012 17:09

writer Foto

writer  Mi dispiace non poter essere a Bevagna ma giocate, magnate, bevete e divertitevi anche per me, mi raccomando! Non che ce ne fosse bisogno di questa raccomandazione, eh... ;o)

02 Jan 2012 17:09

writer Foto

writer  Domani, giovedì 8 dicembre 2011, alle ore 10:55, su Raisport1, andrà in onda la sintesi dell'incontro TRITIUM - MONTEGRANARO, valido per la terza giornata del Campionato di serie A (Raffa). Il cambiamento di orari a ogni trasmissione serve per tenerci tutti più attenti... ;o)

07 Dec 2011 16:27

writer Foto

writer  Domani, domenica 4 dicembre 2011, alle ore 12:15, su Raisport1, andrà in onda la sintesi dell'incontro GRUPPO AGOVINO - CIAR COLBORDOLO, valido per la seconda giornata del Campionato di serie A (Raffa). Se qualche sfortunato atleta dovesse perdere prima del dovuto durante il girone eliminatorio... potrà vederlo! Io, di solito, quando gioco, faccio quasi sempre in tempo... :o(

03 Dec 2011 20:36

writer Foto

writer  Sempre in merito alla sintesi dell'incontro trasmesso ieri (FONTESPINA-L'AQUILA), a breve dovrebbe essere messa a disposizione la puntata su youtube.

23 Nov 2011 10:50

writer Foto

writer  Complimenti a Luca, Alessio, Leonardo e Raffaele Ferrara che forse è l'unico che non ho mai visto giocare. Complimenti a tutti i neo-campioni d'Italia e anche agli "sfortunati" piazzati!

06 Sep 2011 09:44